Mi chiamo Luigi Carignano, ho 42 anni, da sempre Internet e la comunicazione visiva sono stati due mie grandi passioni. Mi occupo di realizzazione siti web da molti anni e dal 2009 ho deciso di trasformare la mia passione in lavoro.

Dopo circa 10 anni di presenza in Pinerolo mi sono trasferito a Bricherasio, dove vivo e lavoro. Mi piace creare siti accessibili a tutti e utilizzabili con facilità. I miei prodotti grafici sono esteticamente accattivanti e curati nel minimo dettaglio. Nella crezione di siti web, oltre ad una profonda conoscenza dei linguaggi html e css, ho solide conoscenze di php e mysql e utilizzo javascript sfruttando appieno le possibilità della tecnica Ajax per soluzioni 2.0.

GigiWork

GigiWork è il nome della mia piccola agenzia web.

Grazie all’esperienza maturata per passione sviluppo e realizzo siti internet sulla base di qualsiasi esigenza e necessità, dal semplice sito internet base a progetti dinamici complessi, database e applicazioni web. Mi occupo di grafica fornendo prodotti nell’area del graphic design e nel campo del web design fortemente convinto che un lavoro di qualità sia un bene comune. Fornisco inoltre consulenze su diversi e importanti aspetti informatici supportato dall’aiuto di collaboratori esperti ed affermati da tempo nelle province di Torino e Cuneo.

L’obbiettivo del mio lavoro è soddisfare le esigenze di clientele differenti, che spaziano da piccole e medie imprese a privati, da individui esperti conoscitori del mondo di internet a chi affronta per la prima volta questo mezzo di comunicazione.

Se ritenete che io faccia al caso vostro, procederò in modo semplice e più chiaro possibile.

Ritengo opportuno innanzitutto capire le vostre necessità per concretizzare le vostre idee. Una collaborazione costante durante la fase di progettazione ci permetterà di realizzare un prodotto autentico che vi rispecchi completamente.

Come lavoro

Il mio metodo di lavoro consiste in una prima valutazione delle vostre idee, successivamente il risultato da voi voluto viene raggiunto sviluppando le scelte e perfezionando le soluzioni cercate. In ogni caso sono io a proporre metodi e modelli compatibili con il budget del Cliente, con le esigenze e le apettative del Cleinte e con i limiti e le potenzialità degli strumenti di comunicazione web-based.

Perchè scegliere me

Perchè riesco ad offrire servizi e prodotti ad un costo contenuto non dovendo mantenere una struttura aziendale costosa e grazie all’utilizzo di software opensource. Perchè mi occupo a 360° del vostro progetto offerendovi un unica figura di riferimento per i vari aspetti che dovremmo affrontare. Perchè non offro solo il mio lavoro ma anche tutta la mia passione nel farlo con cura e professionalità.